Spedizioni gratuite per ordini superiori a 99 €

Home / Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

CONDIZIONI E TERMINI DI VENDITA

Le presenti condizioni e termini di vendita hanno per oggetto l'acquisto di beni e servizi dal sito web www.marinafranchi.com e/o domini ad esso collegati, per conto della società Franchetti diffusione preziosi srl, società di diritto italiano, con sede legale in Zona Asi Sud c/o il centro orafo “il Tarì” mod. 212, 81025, Marcianise (CE), P. IVA. 02345750612.
Accettazione delle condizioni generali di vendita
Il contratto stipulato tra marinafranchi.com ed il cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine.
Le Condizioni Generali di Vendita possono essere periodicamente aggiornate; si considerano efficaci e vincolanti quelle pubblicate su marinafranchi.com, accettate al momento del check out.
Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni di vendita prima di procedere all’acquisto.
Effettuando un ordine il cliente dichiara: di aver preso visione di tutte le indicazioni e di accettare integralmente ed incondizionatamente le condizioni generali di vendita.
 
VENDITA
Il contratto di compravendita stipulato tra marinafranchi.com ed il cliente è conforme al codice del consumo emanato con il decreto legislativo del 6 settembre del 2005 n°206 e tiene conto delle novità introdotte dal d. lgs 21/2014 per i contratti conclusi a distanza, nel quale rientrano anche i contratti stipulati per via telematica.
I prezzi dei prodotti e dei servizi offerti sono espressi in euro IVA inclusa.

RICEZIONE DELLA MERCE
Per garantire la sicurezza della spedizione lo spedizioniere chiede la firma “per ricevuta” del destinatario al momento della consegna.Se, al momento della consegna, l’aspetto esteriore del pacco presenta imperfezioni, il Cliente deve procedere all’apertura del pacco in presenza del trasportatore.
Consigliamo di controllare la merce al momento della consegna e di verificare che la quantità dei prodotti consegnati corrisponda a quanto ordinato, che l’imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato. Eventuali anomalie devono essere annotate per iscritto sulla bolla di consegna del corriere.
Eventuali problemi nella consegna devono essere segnalati tempestivamente al nostro Servizio Clienti all’indirizzo mail: customerservice@marinafranchi.com
 
MODALITA' DI PAGAMENTO
Gli acquisti effettuati su marinafranchi.com possono essere pagati tramite bonifico bancario, paypal e qualsiasi carta di credito, in modo protetto e sicuro tramite connessione protetta. Un'e-mail conferma sempre al cliente l'avvenuto accredito del pagamento.

SERVIZIO CLIENTI
Per qualsiasi informazione o reclamo, il Cliente può rivolgersi al Customer Service di marinafranchi.com scrivendo  una mail all’indirizzo customerservice@marinafranchi.com.
Il nostro servizio clienti garantisce una risposta via posta elettronica entro un giorno lavorativo dalla ricezione di qualsiasi domanda del cliente.