Spedizioni gratuite per ordini superiori a 99 €

Home / Spese di spedizione

Spese di spedizione

SPEDIZIONE 
 

Dal ricevimento dell’ordine i tempi di consegna per i beni acquistati su marinafranchi.com sono di 24/48 ore in Italia, eccetto isole e cap disagiati.
(con esclusione degli articoli da personalizzare o da creare su richiesta del cliente, per i quali sono richiesti almeno 7/10 gg lavorativi per la realizzazione).
La spedizione avviene a mezzo corriere espresso GLS con servizio di tracciabilità on-line, il cliente/consumatore direttamente dal sito www.gls-italy.com può monitorare il pacco e controllare lo stato della spedizione. La pagina web presenta i movimenti esatti ed aggiornati della spedizione.
In nessun caso eventuli ritardi sono imputabili a marinafranchi.com
Lo spedizioniere richiede la firma “per ricevuta” del destinatario al momento della consegna al fine di garantire la sicurezza della spedizione e garantire maggiormente l’acquisto effettuato dal cliente/consumatore.
I prodotti vengono confezionati in imballi speciali che li proteggono in modo ottimale.
Il costo per le spedizioni per l’Italia è di euro 6,00.
Le spedizioni per ordini con importo superiore a 99,00 euro sono gratuite per l'Italia, 
le spese di spedizione sono a carico di marinafranchi.com.
Nel caso il destinatario della spedizione sia assente GLS provvede a lasciare un avviso al primo passaggio e ad effettuare un secondo passaggio il giorno successivo. In caso di assensa del destinatario al secondo passaggio, il pacco entra in giacenza.
Il servizio di giacenza consiste nella custodia di spedizioni che non sono state consegnate per cause inidipendenti da GLS. Il cliente entro 10 giorni decorrenti dalla data di inizio della giacenza può recarsi presso il deposito GLS che custodisce il pacco in questione e ritirarlo. Le merci vengono rispedite a marinafranchi.com al termine dei 10 giorni lavorativi dalla data di apertura della giacenza; ìnel caso in cui il cliente fosse ancora interessato a ricevere la merce gli sarano addebitate le spese di rispedizione.
Tutti i prodotti acquistati, saranno sempre accompagnati da eleganti astucci o confezioni regalo originali. Chi acquista un regalo su marinafranchi.com può anche farlo recapitare direttamente all'indirizzo del destinatario, accompagnato da un biglietto di auguri personalizzato. E' sufficiente indicare ogni richiesta direttamente nelle richieste del carrello prima di inviare l'ordine.
 
RICEZIONE DELLA MERCE
Per garantire la sicurezza della spedizione lo spedizioniere chiede la firma “per ricevuta” del destinatario al momento della consegna.
Se, al momento della consegna, l’aspetto esteriore del pacco presenta imperfezioni, il Cliente deve procedere all’apertura del pacco in presenza del trasportatore.
Consigliamo di controllare la merce al momento della consegna e di verificare che la quantità dei prodotti consegnati corrisponda a quanto ordinato, che l’imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato. Eventuali anomalie devono essere annotate per iscritto sulla bolla di consegna del corriere.
Eventuali problemi nella consegna devono essere segnalati tempestivamente al nostro Servizio Clienti all’indirizzo mail: customerservice@marinafranchi.com